Chirurgia plastica per Belen Rodriguez ?

Belen Rodriguez E La Chirurgia Plastica: Prima E Dopo

Belen Rodriguez è la donna del momento, il suo video hot sta facendo il giro della rete, ma non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì del fenomeno della chirurgia estetica, visto che la bella argentina ha ammesso di essersi rifatta più volte, la useremo per confrontare i risultati prima e dopo.

Per essere belle si è pronte a fare qualsiasi cosa, anche se spesso per entrare nel mondo dello spettacolo e per migliorare il proprio corpo molte ragazze, anche se giovanissime, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il seno, le labbra e i glutei. Non sempre questo tipo di operazioni ha esito positivo, a volte capita che la chirurgia plastica deturpa i visi di queste malcapitate che invece di migliorare peggiorano il loro aspetto, assumendo pose innaturali, e in molti casi, il loro viso appare privo di espressione.

Ci sono tantissimi casi di donne che hanno peggiorato il loro aspetto fisico. E a volte, vedendo i giornali e le riviste di gossip, non si comprende il motivo per cui anche delle bellissime ragazze si sottopongono a certi trattamenti invasivi che minano la loro immagine. È il caso di Belen Rodriguez, diventata in poco tempo una delle donne più ammirate della televisione italiana. Non è solo la sua bellezza che colpisce ma anche la sua simpatia e la sua personalità. Forse il suo successo è proprio questo : piace a tutti. Ed è richiestissima : programmi TV, spot televisivi, serate e servizi fotografici. Insomma, questa ragazza venuta dalla lontana Argentina è stata molto brava e non ha sbagliato una mossa nel corso della sua carriera, e il successo ottenuto al Festival di Sanremo come co-conduttrice insieme a Gianni Morandi e ad Elisabetta Canalis ne è stata la prova.

Anche Belen si è sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica come lei stessa ha ammesso in varie interviste. La Rodriguez ha affermato soltanto di aver aumentato di qualche taglia il suo seno ma se vediamo attentamente il suo viso possiamo notare qualche cambiamento al suo volto:

Ricorrere alla chirurgia estetica è un dilemma degli ultimi anni, ci sono vip che lo fanno tranquillamente e altri che invece preferiscono accettarsi per quello che sono e conservare un’immagina naturale e vera. Anche Belen Rodriguez, da quello che viene mostrato in queste immagini, è ricorsa a degli interventi di chirurgia, con il pericolo che la sua bellezza venga sminuita dall’eccessivo utilizzo di botox e acido jaluronico che la renderanno sempre più innaturale.

da PAID2WRITE.ORG

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>